[SS + sped] 250,00 € Samsung i8910 Omnia HD
Vendo splendido Samsung i8910 Omnia HD, condizioni ottime compreso di cover posteriore a metà prezzo per passaggio a Nexus One. Acquistato il 30 settembre 2009. Lo vendo con regolare scontrino e garanzia 24 mesi ancora da sfruttare fino a ottobre 2011. Per le caratteristiche tecniche del terminale seguite questo link http://www.samsungmobile.it
Contattatemi per eventuali foto reali del telefono che momentaneamente non ho potuto scattare. Potete vedere quelle dello scontrino di UniEuro che attesta la reale garanzia e della scatola che contiene al suo interno tutti gli accessori. Il terminale è stato da sempre trattato con i guanti, non presenta segni evidenti di usura e ho sempre utilizzato pellicole salva schermo per proteggerlo da manate, polvere o altro. Spedisco in tutta Italia, isole comprese; per quanto riguarda il pagamento possiamo metterci d'accordo, si accettano bonifico bancario, ricarica postepay e PayPal. In caso di scambio a mano si effettua solo a Santa Teresa di Gallura o Sassari e dintorni. Spedisco con Poste Italiane, Pacco Celere 1 al costo di 10 euro.
- Login per inviare commenti
Tags
Archivio Mensile
ehm ehm è un Android? :)
mmh no, è un Symbian di 5a edizione con schermo capacitivo. Comunque si può chiudere il post, ho trovato una persona nella mia città che è pronto ad acquistarlo non appena mi arriva il Nexus domani mattina o lunedì :)